mercoledì 6 gennaio 2016

La prima fatina dell'anno!



Quale modo migliore per iniziare il 2016 con una bella fata accompagnata dalla prima neve dell'anno? 
Il mio 2015 è stato un anno triste perchè ho perso il mio pelosone che ha lasciato un vuoto incolmabile nella mia casa e nel mio cuore. Ma è stato anche un anno ricco di soddisfazioini e di avventure dove ho conosciuto anche molte persone che ammiro e che spero di continuare a frequentare!!! 
Personalmente mi auguro di crescere artisticamente e di realizzare almeno alcuni progetti che ho in mente.. altrimenti sarà stato bello comunque averci provato! A voi amici auguro di essere sempre felici e che possiate ottenere tutto quello che desiderate dalla vita!!
Ancora buon anno a tutti!





Una di queste due farfalline volerà sul ditino della fatina verde... quella piccola o quella grande??

Nessun commento: