lunedì 26 novembre 2012

Planet Fairy

Eccomi qui a presentarvi la mia fata "spaziale"! Anche se all'inizio volevo rappresentare la mia fata su un quadro astratto tridimensionale, molti mi hanno fatto notare che in realtà sembrava più un pianeta... 
Ho trovato non poche difficoltà a realizzare la mia sfera con varie tecniche pittoriche e vari materiali ma devo dire che il risultato mi soddisfa. 


Le ali e il "vestito" sono stati fatti in angelina film.











Se la fata fosse in piedi sarebbe alta  di 9' inch (22,86 cm) ma dalla base alla punta delle ali lei misura circa 12 inch (30 cm). La base quadrata su cui poggia la palla è di 4,73 inch (12 cm) per lato mentre la palla ha un diametro di 5,21 inch (15 cm). 











La trovate ora su EBAY  :)



Grazie per le visite! 

3 commenti:

Le Passioni di Antonella ha detto...

Ciao Alessandra, arrivo al Tuo originalissimo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva...blog visto e piaciuto: nuova follower!...Se Ti va passa a farmi visita in http://lepassionidiantonellablogspot.it

A presto
Antonella

Lina S ha detto...

Ciao siamo le tre line e new followers del tuo blog!!!!

Ti abbiamo trovata tramite l'iniziativa di Kreattiva!! Complimenti per il blog e per le tue creazioni!!!

Sono meravigliose!! I dettagli, i colori...sembrano reali!!! Davvero bravissima!!!!

Se ti va passa a trovarci, noi ti seguiamo con molto piacere! La curiosità delle tue prossime creazioni è tanta!!

Un bacino

Le Tre Line

http://www.onlineonlove.blogspot.it/
https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

Alessandra Nicolin ha detto...

Ciao ragazze!!! Grazie di essere passata a trovarmi! Sono appena stata anch'io sui vostri interessantissimi blog! Vi seguirò molto volentieri! ;)